Lo Studio Legale Spadaro è giovane e dinamico ed ha investito nella tecnologia per permettere una consultazione in tempo reale con clienti e colleghi anche a distanza. Le pratiche vengono gestite on cloud, così da permettere al professionista di consultare ogni dato necessario in qualunque momento, anche in udienza od in sede di contrattazione. Tale modalità, altresì, permette al cliente di avere sempre a disposizione la documentazione fornita, lo stato della pratica e la gestione fatturazione. Una soluzione che migliora l'efficienza dello studio e riduce i costi per il cliente.
Lo Studio Legale Spadaro si occupa prevalentemente di diritto fallimentare e delle procedure concorsuali, nell'ottica di assistere le imprese nella fase di crisi che precede l'insolvenza, ma anche di aiutare le aziende "sane" nel recupero del credito nei confronti di imprese in stato di insolvenza. Lo studio offre, altresì, consulenza prevalentemente in materia di diritto civile e, precisamente, si occupa di:
- diritto commerciale e societario;
- diritto del lavoro;
- recupero del credito;
- contrattualistica civile e commerciale;
- locazioni e condominio;
- responsabilità medica, civile e assicurativa;
- successioni (consulenza giuridica e predisposizione della dichiarazione di successione);
- diritto di famiglia (separazione, divorzio);
- diritto tributario.
Lo Studio Legale Spadaro si avvale, infine, di preziosi collaborazioni esterne con professionisti in tutti i settori connessi con le discipline trattate (commercialisti, notai, tecnici ed avvocati). L'obiettivo è di fornire una consulenza a 360 gradi, non limitata, pertanto, agli aspetti prettamente giuridici. Tali collaborazioni, peraltro, permettono allo studio di gestire anche contenziosi instaurati nei tribunali dislocati sull'intero territorio nazionale senza oneri aggiuntivi per i clienti.